Cerca
Close this search box.

Disattende per cinque volte i domiciliari. Arrestato ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Ragusa ha tratto in arresto un 37 enne con precedenti di polizia, per evasione dalla propria abitazione senza autorizzazione in ben cinque occasioni nell’ultimo mese.
L’arresto è stato eseguito su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa che ha disposto il provvedimento. Il soggetto era già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto nel decorso mese di agosto si era reso responsabile di un gravissimo fatto di sangue ai danni di un altro soggetto per motivi legati a vecchie relazioni sentimentali.

Le modalità violente con cui sono stati nell’occasione inferti i colpi, hanno causato alla vittima gravissime lesioni personali con indebolimento permanente della vista.
L’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Ragusa a disposizione della Magistratura.

437040
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto