Cerca
Close this search box.

Alitalia rinvia i voli di continuità territoriale

Tempo di lettura: 2 minuti

Alitalia ha proceduto al rinvio all’8 novembre per l’attivazione dei voli in continuità territoriale tra l’aeroporto di Comiso e Roma Fiumicino (2 voli al giorno) e Milano Linate (un volo al giorno).
La compagnia ha rappresentato alle Autorità competenti la necessità di posticipare l’avvio dei voli aggiudicati con Bando di gara istitutivo degli oneri di servizio pubblico, e si è avvalsa delle facoltà di razionalizzare i servizi a causa del pressoché inesistente livello di prenotazioni conseguente alle restrizioni ed interventi dissuasivi verso gli spostamenti non indispensabili. Nella prima settimana di novembre, infatti, i voli registravano una media di un solo passeggero prenotato per volo, con rischio di ulteriore abbassamento per no-show legato ai comportamenti individuali di riprogrammazione dei viaggi fuori Regione.
Per informazioni sui voli è disponibile il sito alitalia.com, il servizio clienti al numero verde 800.65.00.55 (per chi chiama dall’estero 06/65649) o ci si può rivolgere alla propria agenzia di
viaggi.

437028
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto