Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Supercoppa Centenario: ad Agrigento esordio della Virtus Ragusa

Basket, il quintetto allenato da Bocchino è pronto a scendere in campo in una gara ufficiale
Tempo di lettura: 3 minuti

A poco più di un mese dall’inizio del campionato di serie B, tra incertezze che questo periodo storico trasmette, la Virtus Kleb Ragusa è pronta a scendere in campo in una gara ufficiale. Con la SuperCoppa Centenario inizia il percorso dei ragusani in una competizione nuova e dedicata a tutte e 64 le squadre iscritte al campionato di serie B. Inserita nel girone P, per la squadra di coach Antonio Bocchino è un primo assaggio di campionato contro le colleghe siciliane: Agrigento, Palermo e Torrenova.

Il primo appuntamento, fissato inizialmente per domenica 11 ottobre, è stato spostato per mercoledì 14 alle ore 20.30 al Pala Moncada tra le mura della Fortitudo Agrigento.

Coach Bocchino fa il punto della situazione alla vigilia della gara: «finalmente si torna in campo! Si cominciano a rivivere le sensazioni di partite ufficiali anche se manca ancora un mese dall’esordio in campionato quando affronteremo nella prima giornata la Ju.Vi. Cremona. Il match contro Agrigento sarà per noi un test importante per vedere il nostro livello di preparazione, per capire su cosa dobbiamo migliorare e cosa dobbiamo cambiare. Insomma è un momento fondamentale per fare il punto della situazione e testare quale è la nostra identità di squadra».

435484
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto