Cerca
Close this search box.

Covid. 71enne muore a Ragusa, a Comiso positivo autista di scuolabus

Tempo di lettura: 4 minuti

Un anziano vittoriese di 71 anni da tempo ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale “Maria Paternò Arezz”o di Ragusa è deceduto ieri. A Comiso, invece, è risultato positivo l’autista di uno scuolabus. Il sindaco, Maria Rita Schembari, ha chiuso alcuni uffici comunali per sanificarli ed ha sospeso alcune linee del servizio di trasporto alunni, specificatamente le linee “B” e “C”. Un caso è registrato in ognuno dei comuni di Acate, Chiaramonte, Monterosso e Giarratana, quest’ultimo comune era rimasto finora indenne dal contagio.
Sale a 110 invece il numero del persone in isolamento domiciliare: 42 a Ragusa, 27 a Vittoria, 11 a Modica, 7 a Santa Croce, 6 a Scicli, 5 a Pozzallo, 4 a Ispica.

Per quanto invece riguarda i ricoveri sono: 4 ricoveri in Malattie infettive dell’Ompa e uno in terapia intensiva nello stesso ospedale; tra i pazienti iblei, 2 sono al San Marco di Catania e 1 all’Umberto I di Siracusa sempre in Malattie infettive.

434346
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto