Cerca
Close this search box.

Vittoria, docente del Liceo “Mazzini” muore mentre fa lezione

Tempo di lettura: 2 minuti

Era in classe, dialogava tranquillamente con gli alunni, quando ha accusato un malore. Inutile l’arrivo dei soccorsi. E’ deceduto il docente del Liceo Mazzini di Vittoria, Giuseppe Lo Magno, 55 anni.
I suoi  alunni hanno raccontato che pochi minuti prima di annunciare loro che stava male e voleva un po’ di acqua era sereno. Poi si  è accasciato a terra. Lanciato l’allarme, sul luogo è arrivata l’ambulanza medicalizzata. Il medico del 118   ha tentato di rianimarlo anche con defibrillatore e massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare. Sotto shock gli alunni che hanno assistito alla morte del loro professore. Profondo dolore e commozione  ha destato questa morte improvvisa anche in tutta la comunità vittoriese.

434293
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria, docente del Liceo “Mazzini” muore mentre fa lezione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto