Cerca
Close this search box.

Vittoria, Piazza del Popolo, giro di vite della Polizia Locale

Tempo di lettura: 2 minuti

Controlli serrati in Piazza del Popolo a Vittoria da parte della Polizia Municipale. Nei giorni scorsi erano arrivate segnalazioni riguardanti la presenza di alcuni soggetti che bivaccavano sotto il monumento ai Caduti e in diversi angoli della piazza. La polizia municipale ha messo in atto una serie di servizi di controllo per garantire la sicurezza e il rispetto del decoro dei luoghi e la libera fruizione dell’intera piazza ai cittadini.
In particolar modo diverse persone sono stati trovate a stazionare sulla scalinata della Chiesa delle Grazie e del Teatro Comunale, nei confronti dei quali è stata applicato il regolamento di sicurezza urbana, che consiste in una sanzione amministrativa e l’ordine di allontanamento propedeutico al cosiddetto Daspo Urbano emesso dal questore di Ragusa.
Le attività della polizia Municipale sono quotidiane e costanti.
“Continueremo a monitorare Piazza del Popolo attraverso l’azione della polizia locale perché non permetteremo che diventi un luogo di degrado”, ha concluso la Commissione straordinaria

433591
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto