Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Mercoledì saranno possibili alcuni disservizi idrici

Nei quartieri Croce, Cappuccini e Palazzello
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Settore V – Politiche Ambientali, Politiche Energetiche, rende noto che nella giornata di domani, mercoledì 23 settembre, dalle ore 8 alle ore 15, si dovrà operare un fermo all’impianto di sollevamento idrico di Contrada Lusia a Ragusa per effettuare la sostituzione dell’interruttore elettrico generale dell’impianto stesso.
Per questo motivo nella stessa giornata e anche nelle 48 ore successive allo stacco si potranno verificare disservizi alla distribuzione idrica nei seguenti quartieri:
Quartiere Croce ( via Di Vittorio, via Ducezio, Via Grasso, Trivio Cucinello, via Carducci, via Archimede e zone limitrofe);
Quartiere Cappuccini ( via Dante, Via Marsala, via Ing. Migliorisi, via Maqueda, viale Ten. Lenae, e vie limitrofe);
Quartiere Palazzello ( Via della Costituzione, Via E.C. Lupis, via Torricelli, viale N. Colajanni, viale dei Platani, via dei Frassini, via delle Betulle, via del Faggio, via dei Pini, via Polo Vetri, via Plebiscito e vie limitrofe).
Il disservizio interesserà anche l’approvvigionamento idrico della Casa circondariale di via G. Di Vittorio e l’Ospedale M. P. Arezzo.

433575
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto