Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Cassì riceve il neo campione di nuoto Vincenzo Adamo

Per la categoria juniores
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Ragusa Peppe Cassì e l’assessore allo sport Eugenia Spata. presenti il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo ed il consigliere comunale Daniele Vitale, hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri a Palazzo di città presso la sala giunta, Vincenzo Adamo, atleta dell’ASD Nuoto Chiaramonte che opera in stretta sinergia con la società ragusana Polisportiva Erea Nuoto.
Il campione ragusano allenato dai tecnici Massimo Canonino e Toni Tribastone, ha conquistato recentemente, nella categoria juniores, il titolo di Campione Italiano nei 50 e 200 dorso in occasione dell’inedita formula del Campionato Italiano, a base regionale, organizzato dalla Federazione Nazionale Nuoto a Catania il 31 luglio scorso.
Al giovane campione ragusano sono andati gli auguri da parte dei rappresentati dell’Amministrazione comunale per i brillanti risultati raggiunti, frutto di tanti sacrifici ed allenamenti sostenuti anche nel lungo periodo del lockdown che ha comportato la chiusura di numerosi impianti.

433179
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto