Cerca
Close this search box.

Santa Croce. Il Consigliere Gravina aderisce a Forza Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Italia si rafforza a Santa Croce Camerina. Alla fine di agosto era stata nominata vicesindaco della città Giulia Santodonato, già coordinatrice provinciale di Azzurro donna. Oggi aderisce al progetto vincente di Forza Italia proveniente da una lista civica, il consigliere comunale Franco Gravina che ha incontrato il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, e quello provinciale Giancarlo Cugnata.

“Prosegue senza sosta la crescita di Forza Italia in Sicilia – dice il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè – grazie al prezioso impegno dei nostri dirigenti locali. Sono certo che Gravina, a cui auguro un buon lavoro, contribuirà, assieme al vicesindaco Santodonato ad un’ulteriore crescita della nostra famiglia azzurra”.

“Stiamo costruendo – dice Giancarlo Cugnata, coordinatore provinciale di Forza Italia – un nuovo partito nella provincia di Ragusa e a questo punto ribadisco che nel modo in cui si sta lavorando a Santa Croce Camerina, i tempi sono ormai maturi per la creazione di un coordinamento locale e la nomina di un commissario cittadino. Il partito, infatti, continuerà a crescere”.

433112
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto