Cerca
Close this search box.

Allenamento congiunto a Palazzolo per il Marina di Ragusa calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato un ottimo test atletico e tattico quello di ieri dei ragazzi del Marina di Ragusa calcio allenati da Mister Utro, alla loro prima uscita stagionale dopo un inizio di inizio di preparazione travagliato per le note vicende sanitarie che hanno colpito un atleta rossoblu. Si è trattato di un allenamento congiunto allo stadio “Sallustro Scrofani” di Palazzolo Acreide, con la squadra locale che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, girone B. Un test che ha messo in evidenza tanta voglia e tanto affiatamento tra le fila rossoblu, accompagnano anche dalle prime intese e schemi di gioco come da vuole l’allenatore palermitano.
Esclusivamente per onore di cronaca il test è finito 0-4 a favore dell’Asd MARINA di Ragusa, con reti di Pietrangeli (doppietta) Allegria e Baldeh. Momentaneamente il risultato è l’ultima delle annotazioni. E’ stato importante vedere la squadra esprimere le idee dell’allenatore e soprattutto una squadra che inizia ad affiatarsi. Un allenamento che è servito anche a fare respirare arie di competizione in vista dell’inizio del campionato previsto per la fine di settembre.

432730
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto