Cerca
Close this search box.

Asp Ragusa. In un giorno processati 464 tamponi

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Asp di Ragusa  ha affrontato e continua ad affrontare l’emergenza sanitaria, dovuta alla pandemia, con azioni e attività che hanno lo scopo di contenere e prevenire il contagio tra le persone.

Sono i numeri a confermare queste scelte. Infatti, nella sola giornata di ieri sono stati processati 464 tamponi, eravamo arrivati al massimo di 413 in un solo giorno, e adesso, per garantire la continuità del servizio, l’Azienda ha acquistato il secondo apparecchio che arriverà a fine mese.

«Frutto di un lavoro che ha visto la sinergia e la collaborazione degli operatori del Laboratorio Analisi, del Dipartimento di Prevenzione e delle USCA, ma, in generale, l’impegno di tutto il personale coinvolto a vario titolo.» –  Il commento del direttore generale, arch. Angelo Aliquò.

432355
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto