Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Marina di Ragusa raggiunge accordo con Schena, ex Foggia

Tempo di lettura: 3 minuti

Sono ore importanti per il Marina di Ragusa che riprende gli allenamenti dopo lo stop causato dalla positività al tampone anti Covid-19 e al contempo continua a chiudere accordi con giovani calciatori. In queste ore è stato perfezionato il tesseramento di Francesco Mauro, classe 2000, protagonista della miracolosa salvezza della società marinara nella passata stagione. E’ considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori under della categoria e vestirà nuovamente la casacca rossoblu. Entusiasmo alle stelle per il ragazzo nativo di Gela, pronto per questa nuova intensa stagione.

Vestirà la maglia rossoblu anche Antonio Schena, classe ‘99, attaccante campano dal curriculum importante. Ragazzo che nonostante la giovane età, vanta delle esperienze in Serie B, al Foggia. E’ alla sua terza stagione in serie D, militando ad Isernia, Corigliano e adesso arriva alla corte di mister Utro. Prima punta forte fisicamente con grande fiuto del gol, ragazzo umile che ha sposato il progetto Marina con grande entusiasmo, rifiutando offerte economiche importanti provenienti anche da realtà di categoria superiore.

 

432000
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto