Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rosolini, il piccolo Evan era stato già ricoverato per fratture

Tempo di lettura: 2 minuti

Evan Giulio Lo Piccolo, il bambino rosolinese di ventuno mesi deceduto lunedì della scorsa settimana all’Ospedale «Maggiore» di Modica per arresto cardiocircolatorio, più volte, nel luglio scorso, era finito in ospedale a Noto.  Si fa sempre più triste e   drammatica la vicenda che di fatto vede in carcere la madre e il convivente di quest’ultima. Una storia dai contorni oscuri con mille retroscena che aspettano una chiara riposta. 

Al «Trigona» di Noto – come scrive Vincenzo Rosana sul Giornale di Sicilia  – Evan fu ricoverato nel reparto di Ortopedia a causa della frattura della clavicola. Fu proprio in occasione di quella degenza che i sanitari rilevarono sul corpicino del piccolo ematomi, lividi ed ecchimosi.

Tracce che insospettirono i sanitari, tant’è che il referto medico fu inoltrato ai carabinieri di Rosolini. Un’indagine fu avviata su Letizia Spatola, 23 anni, mamma di Evan Giulio, tuttavia l’inchiesta non è riuscita a impedire la morte del piccolo avvenuta lo scorso 17 agosto.

431625
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto