Cerca
Close this search box.

Tecnologia in breve: il mondo che ci si aspetta

Tempo di lettura: 2 minuti

Si stima che entro il 2023 saranno utilizzati 1 miliardo di dispositivi 5G. Questo inizio esplosivo porterà a una crescita esponenziale mondiale. Entro il 2035, i progetti di ricerca che il 5G consentirà, sarà di 12,3 trilioni di dollari di attività e crescita economica. Una cifra spaventosa. È la chiave che sblocca la potenza di molte altre tecnologie rivoluzionarie, tra cui auto senza conducente, Internet delle cose, realtà virtuale e altro ancora. Presupposti che faranno fare nel breve e lungo termine passi da gigante all’economia tecnologica mondiale.

Gierre

431219
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Tecnologia in breve: il mondo che ci si aspetta”

  1. Questo sarà l’inizio della fine. Pochi governeranno questa montagna di dollari e cosa pensate che ne faranno? Di certo non distribuiranno benessere a tutti, ma faranno solo nuovi “Schiavi”. Gli schiavi moderni che saremo sottomessi, controllati e poi pilotati in base ai loro scopi. Ma nessuno farà niente, anzi tutti saranno felici della nuova generazione tecnologica fino a quando ci si renderà conto che saremo tutti spenti e senza anima.
    Tonino Spinello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto