
È stato eseguito l’esame autoptico sul corpicino del piccolo Evan, il bimbo di Rosolini, 21 mesi, deceduto lunedì all’Ospedale Maggiore di Modica per arresto cardiocircolatorio. L’autopsia è stata effettuata nella camera mortuaria del nosocomio modicano dal medico legale Francesca Belich, nominata dalla Procura della Repubblica di Siracusa. Si dovranno attendere, adesso, i canonici 60 giorni necessari alla Consulente per dare precise indicazioni sulle cause del decesso in particolare se i lividi e gli ematomi presenti sul corpo sono stati fatali. E’ possibile che già nell’immediato la Belich possa confermare qualche ipotesi alla magistratura inquirente.
Nelle prossime ore, intanto, dovrebbero svolgersi gli interrogatori di garanzia dei due accusati della morte del bimbo, Salvatore Blanco di 30 anni, originario di Noto, rinchiuso nel carcere di Siracusa, e la madre di Evan, Letizia Spatola, 23 anni, rinchiusa nel carcere di Messina.
2 commenti su “Modica, eseguita autopsia sul corpo del piccolo Evan”
Non trovo parole per definire chi ha fatto tutto questo!! Ma in che società viviamo? È cosa più grave, come abbiamo potuto creare una società come questa….. Senza parole.
Questa spazzatura che ha ucciso questa povera creatura, dovrebbe essere fatta a pezzi. i bambini non si toccano, (è così nessun altro essere che non hanno fatto niente) questi non sono genitori, sono soltanto pezzi di merda da uccidere. Ci sono a modica diversi madri che ormai sono divorziati che nemmeno gli interessa dei propri figli, (è per fortura che poi ci sono certi genitori della ragazza/e che si prendono cure di questi Angeli) insomma uno schifo. Vengono messe incinte da uomini che dicono di amarle prima e dopo che hanno partorito li lasciano come se fosse spazzatura, che schifo veramente che c’è in giro.. Il problema che non sono soltanto persone straniere, ma tantissimi modicani (e non si vergognano di tutto ciò)