Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Sindaco di Pozzallo riceve l’Onorevole Maria Lucia Lorefice.

Nuovi aggiornamenti sui contagi in città
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel lungo e cordiale colloquio, il Primo Cittadino di Pozzallo Roberto Ammatuna, ricevendo l’Onorevole Maria Lucia Lorefice, hai informato la parlamentare sulle problematiche affrontate dal Comune nella fase attuale inerente il contagio del coronavirus. Attualmente i contagi a Pozzallo sono sei. Nella giornata di ieri, sono state eseguiti 49 tamponi, soltanto uno di questi è il risultato positivo si tratta di un settantenne, marito della sessantenne già positiva al COVID-19, portando così a sei il numero dei positivi a Pozzallo. Nella giornata odierna verranno eseguiti altri 35 tamponi in drive-point.
Altro tema trattato è stato quello dei migranti dell’hotspot e degli arrivi da Malta, considerato ormai un paese a rischio. Infine, si è discusso anche della problematica del medico fiduciario dei marittimi.
Il Sindaco ha informato la Parlamentare di una lettera inviata al Ministro della Salute On. Roberto Speranza con la richiesta di aumentare il numero dei medici fiduciari da uno a due a Pozzallo.
L’On. Lorefice ha promesso al Sindaco il suo massimo impegno ad affrontare le problematiche trattate.

430787
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto