Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Hotspot Pozzallo. Ora arriva l’Esercito

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva l’Esercito a Pozzallo per  presidiare l’hotspot. Lo ha preannunciato il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, al sindaco Roberto Ammatuna, che aveva lanciato, preoccupato, l’allarme per l’aumento dei casi di Covid-19 tra i migranti ospiti nella struttura, che sono saliti a 73. I militari arriveranno lunedì prossimo.

Saranno 90 i militari che vigileranno l’hotspot dove in una parte del padiglione ci sono 73 migranti in quarantena perché risultati positivi al tampone. Cresce la preoccupazione delle autorità cittadine e sanitarie per le fughe dei migranti dal centro. Ieri tra i 15 che hanno lasciato la struttura ci sono due positivi di cui una donna in stato di gravidanza.

430573
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Hotspot Pozzallo. Ora arriva l’Esercito”

  1. Purtroppo l’esercito non li può nemmeno toccare, altrimenti questi giudici daranno ragione a questi delinquenti … ci vuole abolizione delle leggi che difendono ai cattivi, i militari (l’esercito) devono avere pieno potere di agire anche con la forza e nel caso non vengono rispettate le regole di tutti questi arroganti, delinquenti (e non solo stranieri ma anche di qualcunque razza e di colore), “insomma spazzatura” devono essere puniti con la legge del taglione..
    DARE PIENO POTERE ALL’ESERCITO, (con ordine di sparare nel caso non vengono rispettate le regole) poichè il troppo buonismo non porta niente di buono.. Ci vuolo un Nuovo Ordine Mondiale.

  2. Questi è il frutto della politica dell’accoglienza, pensano di risolvere con 90 militari ma non hanno capito che non devono “accogliere” più. Poi tanto al sindaco danno il contentino di 500000€ per i comuni che accolgono i migranti, forse il caro Ammatuna non ha capito che siamo stufi, poi minimizza nel video su Fb dicendo che tutto è sotto controllo tanto sono fuggiti verso ovest e non verso il centro abitato, caro sindaco non ci faccia ridere più che ormai ci fanno male gli zigomi…

  3. @ N.O.M. :
    Lei ha problemi seri . . . e spara minchiate colossali .
    Sta proponendo “regole d’ingaggio”di una gravità estrema . .
    Si vede che non conosce e non comprende “l’Uso Ragionato della Forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto