Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid-19. Nessun nuovo caso nel ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Una notizia rasserena in questo momento il sistema sanitario e riguarda la rilevazione dei tamponi sui contatti della donna che lavorava in una casa di riposo di Modica. Anche in questo caso  nessun nuovo positivo.  In atto in provincia di Ragusa  il numero sale a 56 se si aggiungono i 37 casi tra i migranti nell’hotspot di Pozzallo e di contrada Cifali.

L’ultimo caso tra i migranti a Pozzallo riguarda una donna incinta. La donna, che era risultata negativa al tampone effettuato all’hotspot, è stata trasferita in ospedale per un controllo legato allo stato di gravidanza e prima dell’accesso all’ospedale ha ripetuto il tampone che è risultato positivo.

In atto la situazione è la seguente:

 

  • Tre i bengalesi, di cui uno è ancora ricoverato all’ospedale San Marco di Catania, mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare. Si tratta sempre della famiglia che proveniva dal Bangladesh. 
  • Tre positivi nel comune di Vittoria: uno proveniente da Londra, uno dagli Stati Uniti d’ America e il nuovo positivo arriva dalla Bulgaria.
  •  coppia di fidanzati modicani in isolamento a Sampieri a cui si sommano due ragazzi che con loro hanno avuto contatti e, a questi, si aggiunge una donna. 
  • La signora albanese, rimane ricoverata nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Maria Paternò Arezzo”, il figlio, si precisa, è risultato negativo al tampone. 
  • Il marittimo rumeno anch’egli rimane ricoverato all’ospedale di Ibla, in Malattie Infettive.  
  • Un pozzallese, era un tampone programmato, risultato positivo.  
  • Due persone di Scicli che hanno avuto contatti con il signore deceduto qualche giorno fa. 
  • Tre persone di Sampieri.  

 

430417
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto