Cerca
Close this search box.

Marina di Ragusa. Firmato comodato d’uso per parcheggio Eurospar

Firmato al Comune il contratto che permetterà l’utilizzo gratuito del parcheggio in via Caboto
Tempo di lettura: 2 minuti

Firmato stamani in Municipio il contratto di comodato tra il Comune di Ragusa e la Merkant srl, che consentirà di aprire gratuitamente al pubblico il parcheggio del supermercato Eurospar di via Caboto a Marina di Ragusa.
L’area di sosta, da 250 posti, sarà disponibile tutti i giorni, da sabato 8 a domenica 16 agosto, e nei weekend fino al 30 settembre, dalle ore 22.00 alle 02.30, orario entro il quale occorrerà tassativamente spostare i veicoli vista la chiusura del sito.
“Dopo la nuova area di sosta nei pressi del Luna Park – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Ciccio Barone – grazie alla sensibilità dell’amministratore Fabiano Iacono, che ringrazio, si realizza un ulteriore strumento per decongestionare il traffico serale della frazione in un luogo facilmente accessibile e al tempo stesso non distante dal centro. Avevamo promesso massimo impegno per ridurre la pressione veicolare che nelle serate estive attanaglia Marina e, nonostante il nostro progetto iniziale di un’ampia ztl con parcheggi esterni e navette sia stato rinviato a causa dei precedenti limiti sulla capienza dei mezzi pubblici, continuiamo a lavorare per mantenere la promessa. Fa piacere che il nostro intento continui a trovare condivisione e collaborazione da parte dei privati.”

430205
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto