Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ex Provincia. Di Giorgio nuovo dirigente del settore Finanziario

Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Di Giorgio, 51 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Catania col massimo dei voti, dipendente dell’Ente da 23 anni e più volte titolare di Posizione Organizzativa, è il nuovo dirigente del settore “Finanze e Contabilità” del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.
Il Commissario straordinario Salvatore Piazza, a conclusione della procedura selettiva ex art.110 del Tuel lo ha individuato come dirigente del settore “Finanze e Contabilità” conferendogli l’incarico a tempo determinato per 3 anni.
Di Giorgio che ha maturato una lunga esperienza nel settore Finanziario dell’ente ed ha anche un master in ‘Controllo interno e auditing’ ottenuto col massimo dei voti e la lode presso il Consorzio ‘For.Com’ con particolare competenza riferita al controllo e revisione di bilanci di enti pubblici e privati, ha fatto all’interno dell’ente tutta la trafila sino a raggiungere ora l’incarico apicale.
L’incarico dirigenziale al dottor Giuseppe Di Giorgio consente all’Ente di ‘coprire’ un vuoto apicale nell’organigramma e di restituire il settore ‘Finanze e Contabilità’ ad un dirigente a tempo pieno. Finora a reggere il settore è stato ad interim il dirigente del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’ Carlo Sinatra.

429588
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto