Cerca
Close this search box.

Sbarco a Pozzallo. Ammatuna: eseguire immediatamente i test

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel pomeriggio di oggi, verso le ore 16, la motonave Cosmo sbarcherà nel porto di Pozzallo 108 migranti, di cui: 98 uomini, 12 donne di cui 6/7 gravide, due minori (un bimbo di 8 mesi e una bimba di 5 anni).

Pozzallo con la sua tradizionale cultura dell’accoglienza, non si è mai tirata indietro, ma come più volte ribadito, afferma il Sindaco Roberto Ammatuna, esige massima attenzione sulle condizioni sanitarie dei migranti.

Ecco perché si ritiene opportuno eseguire subito i test per accertare eventuali infezioni da covid-19.

Era questo un impegno assunto da tutte le autorità preposte, nell’esclusiva salvaguardia della salute di tutte le popolazioni coinvolte nel fenomeno migratorio.

429205
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Sbarco a Pozzallo. Ammatuna: eseguire immediatamente i test”

  1. Quando la smetteremo di essere accomodati e accoglienti sarà tardi, da un lato ne entrano 108 a pochi metri di distanza ne scappano 30, c’è poco da ridere e molto da riflettere, Palermo e Porto Empedocle che possono usufruire delle navi per la quarantena, pagate profumatamente dal governo non vengono utilizzati, qui il sindaco accogliente apre le braccia a tutti.

  2. Il business al primo posto!! Poi gli italiani multati se senza mascherine…… Con Musumeci che vuole aumentare le restrizioni….. Solo per gli italiani però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto