Cerca
Close this search box.

Ergastolo per chi decise di uccidere lo sciclitano Garofalo

Il carabiniere di Donnalucata fu ucciso insieme a un collega
Tempo di lettura: 2 minuti

A 26 anni di distanza, quando i genitori di Vincenzo Garofalo sono entrambi scomparsi, è arrivata la storica sentenza con cui la giustizia italiana ha condannato allergastolo i due boss che decisero la morte dei carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo, questultimo sciclitano di Donnalucata.

Il sindaco di Scicli Enzo Giannone e lamministrazione comunalestasera, appresa la notizia della storica sentenza, hanno voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie dei due militari decorati con Medaglia dOro al Valor Militare, ricordandone il sacrificio. Allo stesso tempo lamministrazione vuole esprimere la propria vicinanza allArma in questo momento così difficile, ben sapendo che la Benemerita ha dato uomini di valore, pronti allestremo sacrificio, al Paese.

429151
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto