Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Chiuso esercizio commerciale. Ammatuna: “Tolleranza zero”

Ammatuna: "Un plauso all'arma dei Carabinieri"
Tempo di lettura: 2 minuti
Con provvedimento del Questore di Ragusa è stata sospesa la licenza amministrativa di pubblico esercizio di somministrazione di bevande ed alimenti ad un esercizio
commerciale di Pozzallo. Al titolare viene contestata la mancata vigilanza per il corretto svolgimento dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il pubblico esercizio rimarrà chiuso per 15 giorni. Il mantenimento dell’ordine pubblico e del corretto smaltimento dei rifiuti (bottiglie, bicchieri, ecc.), afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, non può essere compito soltanto del Comune, ma anche di tutti i titolari dei pubblici esercizi per la libera e ordinata convivenza civile. Un complimento mio personale va all’Arma dei Carabinieri di Pozzallo, che sono stati impegnati in questa operazione e a quelli che quotidianamente assicurano il controllo del territorio della nostra città. Un appello a tutti, conclude Ammatuna,  per fare in modo che l’estate 2020 a Pozzallo possa trascorrere nel migliore dei modi possibili.
428669
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto