Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli, è deceduto Don Giordanella

Tempo di lettura: 2 minuti

All’età di 74 anni, dopo una lunga ed estenuante malattia è tornato alla Casa del Padre il sacerdote don Giovanni Giordanella, che per ben trenta’anni ha guidato la comunità del Sacro Cuore di Modica. Un sacerdote buono e devoto, un instancabile pastore, affettuoso con tutti e amico dei poveri. Ricordato da molti per il suo modo di fare benevolo, chiamando tutti affettuosamente “fratellini” e “sorelline”.
Negli ultimi anni il Vescovo di Noto lo aveva inviato nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi a Scicli.
Nel 2019 aveva celebrato il suo 50° di Ordinazione Sacerdotale, e nel 2014 aveva avuto modo di celebrare una messa con Papa Francesco.

427751
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Scicli, è deceduto Don Giordanella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto