Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Sindaco di Pozzallo incontra il Comandante del 62° reggimento

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha ricevuto in visita questa mattina il Colonnello Aurelio Costa, Comandante del 62° reggimento fanteria “Sicilia”, i cui uomini, da oltre sei mesi, garantiscono il presidio del territorio nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”.
Nel corso dell’incontro è stato sottolineato il prezioso contributo svolto dal raggruppamento “Sicilia Orientale” attraverso attività operativa in concorso e congiuntamente alle Forze di Polizia. Nella fattispecie l’operazione vede impegnati i militari dell’Esercito Italiano nel presidio volto a garanzia dell’hotspot di Pozzallo.
Il 62° reggimento fanteria “Sicilia”, reparto alle dipendenze della Brigata “Aosta”, è impiegato dal 13 dicembre 2019 nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” nelle province di Catania, Messina, Ragusa ed Enna, a presidio del territorio e delle principali aree metropolitane e alla sorveglianza di punti sensibili.

427496
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto