Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio a Scicli, chiesto intervento dei canadair

Presente il sindaco. Insediato il Coc
Tempo di lettura: 1 minuti

Un vasto incendio si sta propagando dalla mattina di oggi in un’area che dalla collina Imbastita a contrada Zagarone, in una zona antropizzata del territorio di Scicli.
Sul posto il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, il caposettore protezione civile ing. Andrea Pisani, i vigili del fuoco, gli uomini del corpo Forestale, gli agenti della Polizia municipale e la squadra antincendio del gruppo comunale Protezione Civile di Modica.
Il sindaco ha chiesto l’intervento dei canadair.

427181
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto