Cerca
Close this search box.

La “Cappello Group” dona mascherine alla Polizia Provinciale

Si tratta delle maschere "Drop"
Tempo di lettura: 2 minuti

L’azienda ‘Cappello Group’ durante il periodo dell’emergenza sanitaria ha ideato, progettato e prodotto una maschera dispositivo medico di protezione che dopo aver
brevettato e ottenuto il via libera del ministero della Salute ha cominciato a commercializzare oltre che in Italia ed Europa anche in America e Medio Oriente.
Oggi i vertici dell’azienda iblea, Giuseppe e Giorgio Cappello hanno voluto fare dono delle maschere di protezione a tutti gli agenti della Polizia Provinciale nel corso di un breve incontro che ha previsto la consegna simbolica al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, e del comandante della Polizia Provinciale, Raffaele Falconieri.
La maschera ‘Drop’ e’ un prodotto nato in pieno periodo d’emergenza in poco più di un mese ed interamente ideato e costruito all’interno del territorio ibleo. Realizzata in gomma anallergica che offre una protezione bidirezionale, con un coefficiente di filtrazione batterica (B.F.E.) del 99,95%, protegge chi la indossa e chi si trova nelle immediate vicinanze.

426888
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto