Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo importante acquisto per l’Egea PVT Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il DS Giuliana Di Emanuele mette a segno un altro colpo vincente per la Egea Pro Volley Team Modica, ingaggiando la schiacciatrice senese Matilde Giardi.
“Sono molto felice di giocare la prossima stagione con la PVT Modica, mi hanno parlato molto bene sia della società che della città.”
Le prime parole di Matilde Giardi sono cariche di ottimismo e manifestano stima nei confronti della famiglia PVT.
“Mi sono confrontata con coach Scavino e con la dirigenza – continua la Giardi – prima di decidere di allontanarmi così tanto da casa; ma il progetto è interessante e credo sia un’ottima opportunità per la mia crescita a livello pallavolistico.”
Matilde Giardi, schiacciatrice ventitreenne toscana, cresciuta nel CUS Siena dalle giovanili fino al suo esordio, giovanissima, in B2, ha proseguito brillantemente la sua carriera passando per Vignola (B2), Castelfranco di Pisa (B1) fino alla scorsa stagione, che l’ha vista protagonista in B1 ad Acqui Terme.
Nel suo curriculum anche la vittoria di un campionato nazionale universitario di beach volley nel 2018.

Ci sarà da lavorare sodo per amalgamare il gruppo di giovanissime che coach Scavino, insieme al suo staff tecnico, terrà a battesimo per il prossimo campionato di B1. Ma l’entusiasmo e l’esperienza di certo non mancano, sia tra le file dei tecnici e dei dirigenti che delle atlete.
A tal proposito, Matilde Giardi dichiara: “Mi ritengo ancora giovane e penso di avere margini di miglioramento, quindi non vedo l’ora di poter tornare in palestra a lavorare!”
E in merito alla scelta di giocare il prossimo campionato a Modica, si dice emozionata per l’imminente esperienza siciliana: “è una bellissima terra – conclude -sono sicura che mi troverò bene.”

426864
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto