Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, incendio lambisce abitazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

I vigili del fuoco   sono intervenuti nella vallata a ridosso di viale Volturno, via xx Settembre, via Ipperia a Vittoria.

L’incendio alimentato dal vento, dalla folta ed incolta vegetazione, nonché da rifiuti di vario genere, si è rapidamente sviluppatto ed a percorso parte della vallata. Poco dopo l’arrivo della squadra del distaccamento di Vittoria, è intervenuta anche la squadra operativa del distaccamento dei Volontari Vigili del Fuoco di Santa Croce Camerina, nonché con mezzi idonei il personale aeroportuale di stanza a Comiso, l’aeroporto è allo stato chiuso ed il personale impiegato per le esigenze del territorio.

Le squadre operative  intervenute hanno evitato che l’incendio lambisse le abitazioni in sommità della vallata, nelle quali i residenti hanno sofferto solamente l’effetto del fumo spinto dal vento.

Un elicottero della flotta AIB Regionale ha sorvolato l’area e fermato l’incendio effettuando 10 lanci per circa mezz’ora. Sul posto anche personale del Comando di Polizia Municipale.

426670
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto