Volley. Concetta Marchisciana rinnova con l’Ardens Comiso

L’estate bollente dell’Ardens Comiso inizia con il rinnovo di Concetta Marchisciana che continuerà a guidare la squadra in serie B2. Un amore senza fine quello tra la società biancorossa e l’allenatrice che incarna ormai perfettamente i valori della società e che ha avuto un ruolo determinante nei successi sportivi delle scorse stagioni alla guida delle comisane. Una riconferma quella della Marchisciana che permette di dare continuità al progetto tecnico di serie B2, iniziato l’anno scorso con risultati esaltanti e il quarto posto da neopromossa.

“Il rinnovo era solo una formalità, sono molto legata all’Ardens e sono felicissima di continuare questa avventura ormai decennale – commenta a caldo coach Marchisciana – La speranza, per tutti, è quella di iniziare la nuova stagione regolarmente e senza gli intoppi che abbiamo vissuto a causa dell’emergenza sanitaria nella stagione appena conclusa. Abbiamo voglia di fare un bel campionato e la squadra giovane e competitiva che stiamo costruendo con la dirigenza lascia ben sperare”.

Coach Marchiscianainfatti è già al lavoro con il direttore sportivo Giuseppe Campanella e il direttore generale Salvatore Cosentino per la costruzione del roaster della prossima stagione. Piscopo, Saracino e Gabriele lasciano un vuoto tecnico importante che i dirigenti biancorossi stanno provando a colmare con atlete di pari valore, in alcuni casi tentando di alzare l’asticella del livello tecnico ancora di più, con innesti provenienti dalla B1. I primi contatti con le principali candidate sono stati molto positivi e le premesse sono entusiasmanti.

“Il rinnovo di Concetta Marchisciana è il primo fondamentale tassello per migliorarci ancora – dichiara il direttore generale Salvatore Cosentino, che continua – Durante il primo incontro di programmazione con la dirigenza abbiamo constatato che c’erano i presupposti per costruire una squadra di altissimo livello e abbiamo deciso di provarci.”

 

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI