Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuove ordinanze attività commerciali Marina di Modica e Maganuco

Nuova importante ordinanza del sindaco, Ignazio Abbate, in tema di riapertura di esercizi commerciali a Marina Modica e Maganuco e a Modica. Da domani, martedì 2 giugno, e fino a martedì 15 di settembre 2020, nei giorni domenicali e festivi è autorizzata, limitatamente alle frazioni rivierasche di Marina di Modica e Maganuco, l’apertura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali in precedenza esclusi a causa del Covid – 19.
Alla base della decisione, poter garantire una migliore fruizione delle stesse, visto l’avvio della stagione turistica nel rispetto degli obblighi di distanziamento interpersonale e di tutte le misure di prevenzione del contagio.
Per quanto riguarda la città di Modica, resta confermata l’apertura al pubblico, nei giorni domenicali e festivi, degli esercizi addetti alla vendita di souvenir e chincaglierie e ogni altra attività, in precedenza chiusa a causa del Covid -19, a far data da lunedì 8 giugno
ad eccezione dei Centri commerciali, Supermercati, Discount alimentari e Outlet,  tenuto sempre conto del rispetto degli obblighi di distanziamento interpersonale e di tutte le misure di prevenzione del contagio.

425236
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto