Cerca
Close this search box.

Ragusa. Settore tributi e Caf/Patronati insieme per fornire consulenza

Un progetto teso all’allargamento dei servizi di consulenza e di assistenza ai cittadini per fornire un’assistenza sempre più efficiente, estesa e decentrata, relativa a tutte le problematiche connesse ai tributi locali. E’ questa l’interessante iniziativa che è stata presentata ieri, presso la sala conferenze del Centro direzionale comunale della zona artigianale dall’assessore ai tributi Giovanni Iacono assieme al dirigente del Settore Francesco Scrofani e le funzionarie dello stesso ufficio tributi Rosalba Criscione e Tiziana Firrincieli ai rappresentanti dei Caf/Patronati.
“L’obiettivo che ci prefiggiamo raggiungere attraverso questo progetto – dichiara l’assessore Iacono – è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini rendendo agli stessi dei servizi più rispondenti alle loro esigenze in modo da farli sempre più sentire appartenenti alla stessa comunità. Questo è lo spirito che ci ha spinto ad incontrarci i Caf/patronati che svolgono un servizio qualificato e di pubblica utilità; grazie alla loro disponibilità e collaborazione, sono certo, vedremo presto dei buoni risultati”.

425037
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto