Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rosolini, litiga col marito e lo accoltella. Denunciata

Una lite domestica sfociata in accoltellamento.  E’ stata denunciata la scorsa notte dai carabinieri di Rosolini per  lesioni personali gravi  una 44enne incensurata,  dopo avere aggredito il marito.
All’arrivo dei sanitari del 118, l’uomo presentava una vistosa ferita all’addome e per questo motivo è stato  trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Di Maria” di Avola, dove è stato trattenuto per ricevere le cure necessarie.
Interrogata dai carabinieri, la donna ha spiegato che l’aggressione è stato il terribile epilogo di un lungo rapporto di tensione tra i due coniugi. Durante la serata, dopo una banale ma evidentemente logorante discussione, la donna, per la forte pressione psicologica, sarebbe stata presa dall’ira ed avrebbe aggredito il marito ferendolo con un coltello presente in casa.
I militari hanno allontanato la donna dall’abitazione familiare accompagnandola presso un centro antiviolenza ma l’hanno anche denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.

424982
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto