Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. La prima settimana di giugno nuovamente luoghi culturali

Dalla prossima settimana apriranno al pubblico i luoghi culturali ragusani per i quali si sta provvedendo ad approntare tutte le misure e presidi anti-covid19.
A renderlo noto è l’assessore ai beni culturali Clorinda Arezzo che ha dato disposizione agli uffici comunali competenti di predisporre tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei fruitori.
Nello specifico il 1° giugno riaprirà al pubblico il Castello di Donnafugata.
Il 3 giugno 2020 sarà possibile fruire della sala di consultazione dei libri della Biblioteca civica “G. Verga” di via Zama.. Dall’8 giugno invece riapriranno i battenti il Museo di Palazzo Zacco di via S. Vito (piano terra, Museo del tempo contadino), il Museo dell’Italia in Africa di via S. Giuseppe e l’Auditorium S. V. Ferreri di Piazza G.B. Odiiena a Ragusa Ibla.

424725
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto