Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rangers Trinacria di Comiso dona al Comune di Ragusa delle visiere protettive

Dieci visiere protettive in plexiglass sono state donate dall’Associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso al Comune di Ragusa.
I rappresentanti dell’associazione hanno consegnato questi presidi per la sicurezza utili per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, stamane al sindaco Peppe Cassì, presso la Sala Giunta, alla presenza del maggiore della Polizia Municipale Rosalba Lucenti.
Le visiere protettive infatti andranno ad incrementare i diversi presidi di sicurezza già a disposizione degli uomini della Polizia Municipale impegnata quotidianamente nei diversi compiti di istituto che li porta ad essere costantemente a contatto con i cittadini e con l’utenza.
Il sindaco Peppe Cassì ha ringraziato l’associazione “Rangers Trinacria” per la donazione fatta a favore del Comune di Ragusa; “un gesto di sensibilità encomiabile – ha affermato il primo cittadino – a favore di un’istituzione pubblica chiamata anche in questo particolare periodo, a rendere una serie di servizi alla comunità amministrata”.

424402
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto