Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aggiudicati primo stralcio lavori lungomare Raganzino a Pozzallo

Sono stati pubblicati nella giornata del 12 Maggio 2020, i verbali di gara relativi all’affidamento dei lavori del lungomare di Raganzino (primo stralcio sui 3 complessivi) dal Piazzale dei Marinai d’Italia fino alla via Piave a Pozzallo.
Entro la metà di giugno c.a., così come previsto dalla legge, si procederà alla stipula del contratto di appalto e quindi all’avvio dei lavori di riqualificazione.
L’intervento, finanziato dalla Regione Siciliana per un importo complessivo di 500.000 euro, è stato aggiudicato all’A.T.I. di Genco s.r.l. e Forleo s.r.l..
Il sindaco Roberto Ammatuna “un’altra importante opera di riqualificazione di una zona tra le più importanti di Pozzallo che sicuramente diverrà un grande polo di attrazione per cittadini e turisti”.

423911
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto