Centrale di monitoraggio per cardiopatici per ospedale di Ragusa

Donata all’UOC di Emodinamica del “Giovanni Paolo II” una centrale di monitoraggio per la refertazione cardiologica dei pazienti critici e colpiti da Covid-19.

 Ad accogliere la presidente dell’Ebat, Maria Concetta Di Gregorio, il direttore generale, Angelo Aliquò, il direttore sanitario aziendale, Raffaele Elia, il direttore medico del Presidio Ospedaliero, Pasquale Granata, il direttore dell’UOC Emodinamica, Antonino Nicosia.

La presidente dell’Ebat, ha consegnato lo strumento direttamente nel reparto – «In questo modo l’Ebat – ha affermato la presidente – vuole sostenere le attività che l’Asp di Ragusa sta mettendo in atto, sin dal primo, nel gestire l’emergenza Coronavirus.»

L’apparecchiatura sarà installata, per l’appunto, nel reparto del P.O. ragusano.

© Riproduzione riservata
422477

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto