Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

AL via lavori di tutela della fascia costiera di Punta Braccetto

E’ stato pubblicato sul portale appalti e-procurement l’avviso pubblico per manifestazione di interesse relativo alla procedura negoziata, senza pubblicazione del bando, per l’appalto dei lavori di intervento di tutela della fascia costiera Punta Braccetto – Punta Secca – 1° stralcio.
La gara sarà espletata con modalità telematica attraverso il Portate Appalti e-procurement accessibile direttamente dalla home page del sito istituzionale del Comune.
Il termine di presentazione delle offerte dell’appalto dell’importo di 600.000 euro, è fissato per il 29 aprile 2020.
“E’ questa – dichiara l’assessore ai lavoro pubblici Gianni Giuffrida – la conclusione di un articolato iter che inizia nel 2008 e che oggi siamo riusciti a concludere con la pubblicazione del bando. L’appalto prevede la realizzazione di un progetto redatto dall’ing. Marco Anfuso che prevede un intervento di ripascimento morbido della spiaggia di Punta Braccetto e la messa in sicurezza di “Punta delle Colombare” a protezione della falesia di roccia tenera con il potenziamento e la riqualificazione della spiaggia già formatesi naturalmente al piede della stessa falesia”.

421348
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto