Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

50 mila euro per 5 ospedali siciliani. C’è anche Modica

50 mila euro per l’acquisto di materiale medico e sanitario da destinare agli ospedali del territorio. Ammonta a tanti la donazione della  banca di credito cooperativo di Pachino, il cui consiglio di amministrazione ha stanziato tale somma che sarà ripartita a cinque ospedali siciliani, il “Trigona” di Noto, l’Umberto I” di Siracusa, il “Maggiore” di Modica, l’ospedale di Acireale e quello di Taormina.
E’ stato acquistato materiale medico-sanitario di cui le strutture ospedaliere hanno maggiore bisogno in questo momento, ovvero tre ventilatori polmonari, dodici elettrorespiratori con casco, due defibrillatori, un elettrocardiografo, otto saturimetri, quattro aspiratori portatili, un carrello emergenza, tre pompe siringa, trecento litri di gel disinfettante.

420730
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto