Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga, convalidato l’arresto di un 25enne modicano. Torna libero

Arresto convalidato per il 25enne modicano Alessandro Migliore, comparso davanti al giudice unico del Tribunale di Ragusa, Eleonora Schininà, per rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Il giovane era difeso dall’avvocato Giovanni Di Pasquale(nella foto) che, dopo la convalida, ha chiesto la rimessione il libertà, trovando l’assenso del magistrato. Migliore era stato arrestato dai carabinieri mentre si aggirava per le vie di Modica Alta a piedi. Sottoposto a controllo e perquisizione era stato trovato in possesso di numerose dosi di stupefacenti che stava per consegnare a domicilio a numerosi clienti. Furono sequestrati oltre 30 grammi di marijuana già divisa in oltre 20 dosi.

420723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto