Cerca
Close this search box.

Scicli. Impegnati i 242 mila euro per buoni spesa

La giunta Giannone ha impegnato 242 mila euro destinati al Comune dal Governo per aiutare le famiglie colpite dall’emergenza Covid-19. Si tratta di misure urgenti di solidarietà alimentare.
I nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, possono richiedere i buoni spesa, un supporto economico previsto dal governo nazionale per l’acquisto di Beni di prima necessità.
I buoni spesa saranno erogati una tantum secondo i seguenti importi: 120 euro a nuclei costituiti da un’unica persona; 240 a nuclei con due persone; 360 euro a nuclei con tre persone; 480 a nuclei con 4 persone: 600 euro a nuclei con 5 persone o più componenti. Il sindaco Enzo Giannone ricorda che i cittadini, e in particolare quanti in passato non hanno avuto necessità di fare ricorso ai servizi sociali, possono chiamare per qualunque chiarimento l’assessorato retto da Caterina Riccotti, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, allo 0932932454 o al 3336136079.
E’ possibile chiamare tali numeri anche solo per avere dei chiarimenti circa la compilazione del modulo.
ATTENZIONE: Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

420575
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Impegnati i 242 mila euro per buoni spesa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto