Cerca
Close this search box.

Modica. Chef stellati cucinano per personale sanitario

Gli chef di Modica hanno voluto regalare ieri un pranzo ai medici e agli infermieri dell’Ospedale ‘Maggiorè di Modica individuato dalla Regione siciliana come hub per il Covid 19. A lanciare l’idea è stato lo chef  “stellato” Accursio Capraro che ha coinvolto nell’azione solidale anche Lorenzo Ruta di Taverna Migliore, Luca Stracquadanio di KuFù e Pierpaolo Ruta di Antica Dolceria Bonajuto, i quali hanno organizzato il pranzo per i dipendenti dell’ospedale e lo faranno anche per la domenica di Pasqua.
“Il nostro modo per ringraziarli mentre i nostri ristoranti sono chiusi – dice Accursio Capraro – non poteva che essere questo: cucinare per loro». (ANSA).
420559
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto