Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Venti visiere protettive donate alla polizia locale di Modica

Non lavorare ma trovare il modo di impiegare il tempo fattivamente e, nello stesso tempo, aiutare chi in questo momento è in prima linea nella lotta contro il coronavirus. E’ il caso dell’imprenditore Carmelo Muriana che ha realizzato e donato venti visiere alla polizia locale per essere impiegate durante i servizi esterni. Muriana, titolare dell’Osteria dei Sapori Perduti, appassionato del “fai da te”, ha realizzato questi sistemi e, stamattina, li ha consegnati al comandante Rosario Cannizzaro.
“Ancora una volta – sottolinea l’ufficiale – gli imprenditori hanno dato una risposta concreta per aiutarci a lavorare con maggiore tranquillità. Dopo Angelo Petriglieri di Line Pubblicità, l’Atelier Loredana Roccasalva, ora anche Muriana ha contribuito a rendere più sicuro il nostro lavoro. Li ringrazio per quello che hanno, spontaneamente, fatto.”

420270
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Venti visiere protettive donate alla polizia locale di Modica”

  1. Carmelo Muriana e’ una persona molto altruista e che non si smentisce mai, persona d’altri tempi , senza offesa per qualcuno , unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto