Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid-19. On line mappa dei dispositivi distribuiti alle Regioni

E’ consultabile su internet il sistema “Analisi Distribuzione Aiuti” (ADA), che viene constantemente aggiornato riservato a tutti i dispositivi per contrastare il Covid-19, che giornalmente vengono distribuiti dalla Protezione Civile a Regioni e Province autonome. Il tutto è stato messo in piedi dagli Uffici del Commissario straordinario per l’attuazione di tutte le misure volte al contrasto del virus. Attraverso la mappa, si può conoscere la quantià e la qualità dei materiali distribuiti, ovvero mascherine e respiratori e tanti altri dispositivi di protezione e apparecchiature specifiche richieste dai vari Enti.
Ogni sera c è un aggiornamento del sistema mettendo a disposizione tutti i dati della distribuzione oltre ad avere informazioni sulla data, la regione di destinazione e la tipologia di prodotto. In queste ultime settimane, afferma il il Commissario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, sono state acquiste 300 milioni di mascherine in distribuzione presso i vari magazzini della Protezione Civile, a disposizione di tutti i richiedenti con assoluta trasparenza. Sono state altresì consegnate anche all’ordine Nazionale dei Medici una quantità non indifferente di mascherine, conclude il Commissario Arcuri

420034
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto