Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa risponde per dare sostegno alla crisi economica e sociale

“Una media di 10 chiamate al minuto, per donare o richiedere sostegno – la risposta di Ragusa alla crisi economica e sociale dovuta al covid-19 è stata straordinaria: grazie!”: questo il commento del sindaco di Ragusa Peppe Cassi che rende note le ulteriori misure prese per raccogliere le adesioni.
“Questo grande flusso di chiamate ha intasato le linee telefoniche e per questo motivo è stato attivato anche un servizio mail che si aggiunge a quello telefonico, comunque attivo ai numeri e nei giorni indicati.
Chi dona e chi chiede, potrà quindi autonomamente compilare i rispettivi modelli online e inviarli all’indirizzo emergenzacoronavirus@comune.ragusa.gov.it.
Modelli online, numeri di telefono e informazioni sono disponibili sul sito web del Comune alla pagina “Numeri e indirizzi per richiedere sostegno economico ed effettuare donazioni contro la crisi Covid-19”.

419655
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto