Tesi di laurea sul Cioccolato di Modica a cura di Donato Candido

Donato Candido, studente del Corso di Laurea Magistrale in Strategia e Consulenza Aziendale, ha discusso, lo scorso venerdì 20 marzo, la tesi: “Il posizionamento competitivo del cioccolato di Modica: sfide ed opportunità”, con il relatore il Prof. Romeo Danielis e la correlatrice Prof.ssa Mariangela Scorrano .
La tesi Donato Candido si aggiunge alle tante, in diverse discipline : economia, turismo, medicina ,storia, marketing , discusse negli ultimi anni da universitari di diverse regioni italiane, ora custodite presso la sezione bibliografica del Museo del Cioccolato di Modica.
In un momento in cui il Covid 19 sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale e l’economia del Paese, gli studenti universitari italiani continuano il loro impegno , utilizzando tutte le innovazioni tecnologiche per continuare a studiare, cosa di cui il Paese ha sempre più bisogno, e a coronare anche il loro sogno di laurearsi.
La festa di Laurea di Donato è certamente solo rinviata e in quella occasione non potrà mancare il cioccolato di Modica IGP, mai come in questa occasione d’obbligo.
Nella prossima occasione di Chocomodica sarà istituita, nell’ambito di Chocomobook, una sezione dedicata alla presentazione delle tesi di laurea sul cioccolato di Modica.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI