Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I pozzallesi imbarcati chiedono ad Ammatuna di rientrare a casa

Sono un cittadino di Pozzallo voglio fare presente la situazione che in questi giorni stiamo vivendo qui a Miami , altri a Cadice ,altri sparsi in alberghi.
Con il blocco delle navi i tanti cittadini di Pozzallo siamo costretti a rientrare nei nostri paesi di origine con grande difficoltà perché non tutti siamo in grado di fare la quarantena in una seconda abitazione che non abbiamo(come giusto bisognerebbe essere fatta ) .
Chiediamo al Sindaco Ammatuna una soluzione che ci permetta di fare la nostra quarantena senza mettere a rischio la salute dei nostri cittadini e dei nostri familiari..e credo NON CHIEDIAMO TROPPO.
I Sindaci di altri paesi si sono già organizzati per far fare la quarantena dei loro cittadini di rientro in posti idonei e per una maggior sicurezza per i propri cittadini addirittura colleghi già rientrati a roma ,ct ecc sono stati presi in aeroporto e portati in strutture idonee.
Mi dispiace anche puntualizzare che ci sentiamo in questo momento di allarme Sanitario inferiori anche ai nostri “fratelli” immigrati , perché per loro hanno trovato subito una soluzione per far fare la quarantena mentre per noi no e mi soffermo qui a dire il resto che penso. Il consolato italiano e la Farnesina hanno preso accordi x farci rientrare a Roma tutti italiani insieme con un volo CHARTER apposito MIAMI /ROMA x il 24 marzo ma dopo?
Chiediamo al Sindaco Ammatuna che è la più alta autorità sanitaria di Pozzallo di trovare in fretta una soluzione perché noi non vogliamo mettere in pericolo le nostre famiglie e i nostri cittadini di Pozzallo.
Aspettiamo sue notizie o anche un suo video (dato che ormai vanno di moda) di chiarimento già da qualche giorno. So’ pure che ha già detto che servono delle strutture x ki rientra dall’estero…ma allora xké non si attiva con strutture provvisorie della protezione civile CHE ABBIAMO come hanno già fatto altri comuni…o SIAMO VERAMENTE INFERIORI !
Grazie un cittadino di Pozzallo . Salvo Coppa

419077
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto