Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Ragusa nuova riunione operativa. Controlli e denunce

Si è appena conclusa la consueta riunione operativa con Polizia Municipale e Protezione civile; tutti gli uomini a disposizione sono già in strada per nuovi controlli.
A comunicarlo è il sindaco Peppe Cassì che fornisce gli ultimi dati sulle attività portate avanti nella giornata di ieri.
“I controlli hanno riguardato 60 persone ( 6 denunciate), 97 esercizi commerciali, 32 volte abbiamo verificato il rispetto delle prescrizioni di isolamento per chi è venuto da fuori Regione. A questi si aggiungono quelli effettuati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza.
Ieri – aggiunge il primo cittadino -si è generata un pò di confusione tra il decreto del Governo e quello della Regione, ancora più stringente: abbiamo deciso che in caso di dubbi noi applicheremo quello più restrittivo. Mi preme ricordare inoltre che non serve fare le scorte ai supermercati: la chiusura domenicale non significa che negli altri giorni ci sarà carenza di cibo. Restiamo in casa”.

419039
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto