Cerca
Close this search box.

Fa allenare clienti in palestra: denunciato dai Carabinieri

MODICA. I Carabinieri della Stazione di Modica nel corso dei servizi di controllo del territorio volti a verificare il rispetto delle disposizioni legislative di contenimento del Covid19, hanno verificato alcune segnalazioni dei cittadini che indicavano afflusso di alcune persone con il borsone da palestra presso lo studio di un chinesiologo ove si trova anche una palestra. L’attività di consulenza aveva, infatti, lasciato spazio ad un afflusso abusivo di persone per svolgere attività fisica, pratica vietata dai Decreti che prevedono la chiusura di tutte le palestre e centri fitness. Al termine di una fase di appostamento, i militari dell’Arma sono entrati nello studio ed hanno trovato due persone a svolgere attività fisica senza alcuna prescrizione medica tale da giustificare la prestazione professionale del chinesiologo.
Al termine dell’attività l’uomo è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, ed è stata avviata la procedura per la sospensione dell’attività del sanitario. Anche coloro che si erano recati nello studio sono stati denunciati in stato di libertà per art.650 del Codice Penale.

418909
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Fa allenare clienti in palestra: denunciato dai Carabinieri”

  1. Al parco San Giuseppe un timpuni giornalmente orde di “signore” separate si fanno allenare da aitanti coach !!!!

  2. @Pinotto… Bella questa, non sapevo di questo via vai al parco San Giuseppe u timpuni, se leggono in molti il tuo commento, di sicuro il numero dei coach triplicherà.

  3. @osiride puo’ sembrare una battuta la mia, purtroppo e’la triste realta’, donne separate in preda all’ormone virus!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto