Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Abbate. A Modica chiusura alle ore 18 delle attività commerciali

Disposta la chiusura a partire da domani 20 marzo alle ore 18 delle attività commerciali ancora aperte al pubblico (panifici, supermercati, tabaccai, giornalai, ecc.) ad eccezione della ristorazione con consegna a domicilio che invece possono restare aperti fino alle ore 23.30 e delle farmacie che restano sempre aperte secondo la normativa vigente. Ai panifici anche il divieto di panificazione dopo le ore 15. I trasgressori verranno deferiti alla Procura per violazione dell’art.650 del codice penale. L’ordinanza, afferma il Sindaco di Modica, è nata su precisa richiesta presentata dalla Confesercenti e approvata a Palermo dal Coordinamento della Regione Siciliana per le attività necessarie per il contenimento della diffusione del Covid 19

418839
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Abbate. A Modica chiusura alle ore 18 delle attività commerciali”

  1. Comprendo le finalità, ma non farà altro che fare accalcare le persone, costringerle a lunghe e interminabili code e favorire “assalti” a supermercati e rivenditori di generi alimentari in genere. Aumentate i controlli, siate ragionevolmente più severi e soprattutto evitate di far ricadere su tutti l’irresponsabilità di pochi.

  2. A chisti scuoppili . .

    Nun capisciu ciu a Gnaziu , prima na scuoppila ro Prifetto , ora ro Prisirenti , ma chi fa ci piaci fari mali fiuri ?
    Vuoi virri ca eni masuchista !

  3. Anche questa è una ordinanza che la Regione Sicilia ha annullato. Sindaco, un’altra decisione farlocca e un’altra magra figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto